POster e maxiposter

List view

Tipologie disponibili

Sangiorgio Pubblicità offre un’ampia scelta di postazioni poster e maxiposter.  Stiamo parlando di oltre 100 impianti distribuiti strategicamente sul territorio e programmati per 14 giorni. Le tipologie disponibili vanno dal classico 6×3 fino al formato più grande disponibile localmente. Nel dettaglio:
● m. 6×3
● m.12×3
● m.18×3
● m 30×3

Struttura di Poster e MaxiPoster

Per ottenere la massima resa possibile e un impianto impeccabile, la struttura della plancia affissionale utilizzata dai poster e maxiposter Sangiorgio Pubblicità è costituita da un supporto o traliccio di tubi scatolati di acciaio infissi nel terreno. La struttura sostiene uno o più pannelli di lamiera di acciaio zincato, fra loro accostati, a formare il capiente piano di affissione.

Perché scegliere i nostri Poster e Maxiposter

Ogni giorno moltissime realtà scelgono proprio i poster e i maxiposter per la propria promozione offline. Questi impianti pubblicitari, infatti, garantiscono il maggior numero di contatti quotidiani con il potenziale cliente. Un primato dovuto innanzitutto al loro indiscutibile impatto visivo, ma anche al posizionamento strategico scelto e consigliato dai nostri esperti, nonché al loro ampio e diversificato bacino d’utenza. Il messaggio pubblicitario sintetico ed accattivante, adatto a cogliere velocemente l’attenzione dei passanti, e la capacità dei poster di affermare e confermare l’immagine del marchio rappresentato fanno il resto. Un concentrato di visibilità e risultati nell’arco ristretto di quattordici giorni.

Tipologia di stampa

Il team Sangiorgio Pubblicità riserva grande attenzione anche alla qualità di stampa, al fine di dare il giusto risalto grafico e visivo alle tue comunicazioni pubblicitarie. La stampa utilizzata per la pubblicità affissionale è quella digitale su carta blue back.

Vuoi saperne di più?